Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
simone.dambrosio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 279.1 KB

simone
raffaelerossiello
Non male, peccato che la donna e non quella della locandina si colga poco.

Raffa
simone.dambrosio
ciao raffaele... ho chiuso un pò la donna in basso per dare maggiore risalto alla locandina e per enfatizzare la solitudine delle donne senza uomini, o almeno di quelle che cercano l'amore da una vita finchè gli anni inesorabilmente passano, si invecchia, si perde la giovinezza (e il colore, la luce) ecc.
questa era la mia idea... grazie per il passaggio
simone
raffaelerossiello
QUOTE(simone.dambrosio @ Mar 28 2010, 04:35 PM) *
ciao raffaele... ho chiuso un pò la donna in basso per dare maggiore risalto alla locandina e per enfatizzare la solitudine delle donne senza uomini, o almeno di quelle che cercano l'amore da una vita finchè gli anni inesorabilmente passano, si invecchia, si perde la giovinezza (e il colore, la luce) ecc.
questa era la mia idea... grazie per il passaggio
simone

Non ti nascondo che il messaggio è chiaro e che anche io ho dato una interpretazione simile ... mi sono permesso però ...

Clicca per vedere gli allegati

simone.dambrosio
Pollice.gif molto meglio la tua. grazie la rivedrò
Alberto Baruffi
Ottimo il messaggio e l'attimo colto,nel riprendere la donna che passa giusto sotto la locandina,bella la conversione, e giusta l'interpretazione di Raffa che fa capire un pò di più che si tratta di una donna wink.gif
Gianni Rossi
Bello l'attimo colto e l'idea nel suo insieme !!
Molto più valida però la versione di Raffaele, che ne amplifica l'effetto, rendendo il messaggio ancor più leggibile !!
Prendila in considerazione !!

Ciao

Gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.